skip to Main Content

Biddicchio – Portamenu in legno per fogli A5 con viti

Biddicchio nasce come portamenu in legno per fogli A5. Interessante formato snello ed elegante con un’abbondanza in basso dove trova alloggio il logo del locale. Il portamenu in legno per fogli A5 Biddicchio può essere personalizzato nel colore e nel…

Oreto – Portamenu A5 in legno con cornice

Il portamenu Oreto è un elegante portamenu per fogli A5 (misure 148×210 mm) che consente l’aggiornamento delle pagine permettendo, così, la stampa in modo del tutto autonomo. E’ studiato con il sistema delle viti a scomparsa. Queste viti hanno un…

Kemonia – Portamenu in legno per fogli A5 con viti a scomparsa

Kemonia è un portamenu in legno per fogli A5 con un’abbondanza di legno intorno al foglio A5 per creare l’effetto cornice. E’ sufficiente munirsi di una perforatrice a 2 fori e si utilizza il foglio A5 nella sua interezza. Il portamenu in…

Addaura – Portamenu di legno A4 con cornice

Addaura è un portamenu di legno realizzato per usare direttamente fogli A4. Intorno al foglio si crea una cornice, esteticamente gradevole, che arricchisce di personalità il porta menu. E’ realizzato in legno di pioppo, leggero e resistente. Il pioppo da’…

Zisa – Portamenu di legno per fogli A4

L’idea del portamenu di legno A4 Zisa è nata con l’esigenza di poter fare utilizzare direttamente l’intero foglio A4. In questo modo si ottimizza la stampa e si può farla autonomamente senza ausilio di service, centri stampa e tipografie. Si…

San Lorenzo – Portamenu A5 in legno con viti a scomparsa

San Lorenzo è un portamenu A5 pensato per usare direttamente fogli di tale formato (mm 148×210). Un formato internazionale che di fatto è la metà di un A4 (il formato standard delle fotocopie per intenderci). Il portamenu A5 San Lorenzo…

Zagarella – Portamenu con viti a scomparsa per fogli 24×21

Il  Zagarella è un portamenu con viti ed è realizzato con il sistema delle viti a scomparsa che consente di aggiornarlo liberamente ogni volta che si vuole. Il foglio ha misure personalizzate cm 24x21H e si ottiene facilmente da un…

Pirriaturi – Base di supporto ad incastro per portamenu

Pirriaturi è una base di supporto ad incastro per portamenu: è un accessorio che consente di trasformare qualsiasi portamenu a mano in praticissimo espositore da tavolo. In pratica si incastra il portamenu all’interno della feritoia del Pirriaturi ed il gioco…

Borgo Nuovo – Portamenu di legno per fogli A4 con viti a scomparsa

Il portamenu di legno per fogli A4 Borgo Nuovo è un solido supporto in legno ideale per la ristorazione come ad esempio ristoranti, pizzerie, bistrot, pub, wine-bar, birrerie, bar, etc. Borgo Nuovo è realizzato interamente in modo artigianale a mano…

Settecannoli – Portamenu per fogli A4 a bordo filo con viti a scomparsa

Il Portamenu Settecannoli è pensato per inserire direttamente fogli A4. E’ realizzato in resistente legno di betulla da 6 mm e può essere colorato come si vuole. I fogli A4 vengono fissati sotto la listella di legno mediate viti a scomparsa…

Quattro Canti – Portamenu in legno a rubrica verticale

Il portamenu in legno Quattro Canti è nato quasi per gioco. Da un’idea di un mio amico che gestisce il ristorante Sicilò TuttiCrudi di Palermo con lo chef pluripremiato Francesco Piparo è nata questa creazione alternativa ai soliti porta menù. Sicilò…

Kalsa – Portamenu in legno con buste

Questo portamenu in legno Kalsa con buste in plastica è un compromesso fra il legno e la praticità ristoratrice. Per chi non vuole dotarsi di perforatrice o praticare semplici buchi ai fogli di carta. Il portamenu in legno Kalsa con buste…

Vucciria – Portamenu di legno fogli 17×26 con viti a scomparsa

Il portamenu di legno Vucciria è un semplice ed economico porta menù in legno di betulla con viti a scomparsa che permette di cambiare rapidamente i fogli in modo semplice e veloce. Il formato dei fogli è 17×26 cm quindi…

Igiea – Portamenu di legno con viti a scomparsa per fogli A4

Igiea è un portamenu di legno per contenere fogli di formato A4 e lascia un bordo in legno a girare di circa 1 cm. Misura cm 22x32H ed è realizzato con legno di betulla oppure pioppo. E’ il più classico…

Acquasanta – Portamenu di legno con incisione laser

Questo portamenu si chiama Acquasanta in onore ad un antico quartiere di Palermo che si trova alle falde di Monte Pellegrino. Questo particolare portamenu di legno con incisione laser, fatto sempre a mano, è realizzato con cura dei particolari e…

Back To Top