Oreto portamenu A5 in legno con cornice

Oreto portamenu A5 in legno con cornice

Il portamenu Oreto è un elegante portamenu per fogli A5 (misure 148×210 mm) che consente l’aggiornamento delle pagine permettendo, così, la stampa in modo del tutto autonomo. E’ studiato con il sistema delle viti a scomparsa. Queste viti hanno un lato cieco con una capocchia cromata e liscia. Il retro, invece, consente mediante una scanalatura di avvitare/svitare in qualunque momento il portamenu e sostituirne i fogli.

Il portamenu A5 in legno Oreto  presenta una listella superiore di legno con due fori nella quale vengono inserite le viti ed ha la funzione di fermare i fogli e nascondere le spille di pinzatura e tenere ben saldi i fogli nella struttura. Il risultato è molto elegante e minimal. L’effetto della cornice di legno a girare sui quattro lati enfatizza le pagine del menu.

Oreto misura 18x23H cm e la listella circa 2 cm di spessore. I fori nei fogli possono essere fatti singolarmente oppure contemporaneamente con una foratrice standard a 2 fori reperibile in qualsiasi cancelleria: niente di più facile. Bisogna solo ricordarsi di verificare la distanza fra i fori e il bordo filo del menu per evitare che fuoriesca qualche millimetro di foglio dal portamenu (vedi fotografie di esempio per chiarezza nel carosello).

Personalizzare il portamenu A5 in legno Oreto

Praticamente non ci sono limiti ai colori e al tipo di stampa! Si può incidere al laser, alla fresa CNC, stampare a colori o 1 colore. Si può personalizzare anche la listella in alto sul fronte.

Per ciò che concerne i colori si può optare per verniciatura ad impregnanti o con smalti. Il vantaggio degli impregnanti è che lasciano intravedere la naturale venatura del legno mentre gli smalti sono coprenti. Per vedere le colorazioni base che realizzo leggi la pagina dedicata. Se necessiti di soluzioni particolari contattami.

Summary
Oreto portamenu A5 in legno con cornice
Article Name
Oreto portamenu A5 in legno con cornice
Description
Il portamenu Oreto è un elegante portamenu per fogli A5 (misure 148x210 mm) che consente l'aggiornamento autonomo delle pagine permettendo la stampa in modo del tutto autonomo. E' studiato con il sistema delle viti a scomparsa. Queste viti hanno un lato cieco con una capocchia cromata e liscia. Il retro, invece, consente mediante una scanalatura di avvitare/svitare in qualunque momento il portamenu e sostituirne i fogli.
Author
Publisher Name
Pusateri Maker
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.