skip to Main Content

Palermo – Portamenu in legno di con doppia clip

Palermo portamenu in legno con doppia clip nasce dalla necessità di inserire rapidamente più fogli nel menu sfogliando da destra verso sinistra: senza bisogno di perforare o utilizzare fastidiose buste di plastica. Con Palermo, porta menu a doppia clip, prendi…

Excelsior Deluxe – Portamenu con pinza clipboard

Si presta per qualsiasi attività di ristorazione ma anche per Hotel e tutti quegli esercizi commerciali che ricercano la cura dei dettagli. E’ particolarmente indicato per la personalizzazione a fuoco o con incisione del legno. Può essere colorato come si…

Qanat – Espositore cavaliere da tavolo a doppia faccia

Qanat è un espositore da tavolo a doppia faccia (cavalieri da tavolo nel linguaggio tecnico) ideale per i tavoli da ristorazione come pizzerie, bistrot, enoteche, ristoranti e birrerie che necessitano di pubblicizzare piatti e beverage che cambiano di continuo. E’…

Acqua dei Corsari mini – Portamenu per fogli A6 con clip e calamita per penna o matita

La più piccola versione di portamenu in legno ideata. Per fogli A6, cioè 105 × 148 mm. Si può usare anche per le comande o per far firmare documenti. Si tratta di una versione con molla-pinza tipo block-notes, in gergo…

Pirriaturi – Base di supporto ad incastro per portamenu

Pirriaturi è una base di supporto ad incastro per portamenu: è un accessorio che consente di trasformare qualsiasi portamenu a mano in praticissimo espositore da tavolo. In pratica si incastra il portamenu all’interno della feritoia del Pirriaturi ed il gioco…

Boccadifalco – Portamenu di legno con pinza per fogli 14x28H cm

Il portamenu di legno con pinza Boccadifalco è in elegante legno di betulla, leggero e pratico, ottimizzato per poter usare fogli di misura cm 14x28H. Questo taglio di fogli si ottiene dividendo in tre un normalissimo foglio A3 (cm 42×29,7):…

Acqua dei Corsari – Portamenu clipboard con pinzetta per A4 e A5

Un semplice ed efficace portamenu clipboard in legno: è tanto bello quanto rapido nell’inserimento dei fogli. Non necessita di fori…nei fogli! Si solleva la leva del portamenu clipboard (si posizionano i fogli) e già si è pronti nel consegnarlo ai…

Back To Top