fbpx
skip to Main Content

Porta conto & porta resto

Nel settore della ristorazione portare il conto è uno dei gesti fondamentali che possono fare la differenza e “coccolare” il cliente. Usare un cofanetto dedicato e personalizzato rende anche questo momento unico e può colpire piacevolmente il cliente che sta attento ai dettagli.

Porta-resto Torino

Il porta-resto Torino è fatto con un unico pezzo di legno. In genere uso pino o abete massello lamellare ma si può usare anche betulla. Un complemento d’arredo unico e particolare da poter riporre vicino la cassa del proprio locale. Ideale per ristoranti, caffè, pub, enoteche, birrerie. Il legno del porta-resto Torino è verniciabile usando…

Vutti – Cassettina in legno milleusi personalizzabile

Un cofanetto versatile da usare in tantissime occasioni, perfetto anche come regalo sia da solo che come contenitore per altri oggetti. Misura esternamente 27x11x9H cm e le dimensioni possono anche essere ridotte secondo necessità. Si può colorare e personalizzare con loghi e disegni. Nessun limite alla creatività! Si può usare per contenere piccole bottiglie sia…

Cofanetto Sapurito – Cassettina con coperchio in legno e plexiglass (optional)

Una cassettina con coperchio in legno oppure in plexiglass: il resto lo decidi tu. Tantissime varianti e combinazioni. Praticamente l’idea di base è un piccolo cofanetto, una cassettina di piccole dimensioni che può essere personalizzata come si vuole. Non ci sono vincoli di base: colore, misure e tipo di personalizzazione sono totalmente modificabili. L’unico paletto…

Schittoschitto – Porta conto minimal

Schittoschitto è davvero ridotto all’osso. Solo l’essenziale: ripiano e molla. Il porta conto è piccolo, allungato e pronto per l’uso. Si può colorare usando uno dei colori della cartella colori presente a questo link nel sito. Come molla può essere usata quella standard da clipboard come da foto oppure usare molle removibili o la Excelsior…

Panella – Porta conto in legno

Panella è un porta conto in legno: un accessorio d’arredo dal design minimale e unico che dà un tocco di classe al tuo ristorante. Panella è progettato come un porta conto, porta resto o porta scontrino. Affascinante per la sua semplicità e maneggevolità. Il porta conto in legno Panella è in legno massello (abete). Scavato…

Sferracavallo – Portaconto in legno

Sferracavallo è un portaconto, porta scontrino o porta resto (che dir si voglia) per la ristorazione fatto in legno personalizzabile sul coperchio col proprio logo e brand. Realizzato in legno di betulla, leggero e resistente. Il coperchio è l’ideale per la privacy e la riservatezza dei propri clienti. Uno scrigno all’interno del quale riporre il…

La Cala – Porta conto in legno artigianale

Il porta resto in legno La Cala si usa anche come porta scontrino. Studiato per contenere banconote, monete e scontrini. La larghezza interna è di 7 cm e lungo circa 18 cm. Un pratico coperchio personalizzabile nasconde il contenuto per rendere più discreto il trasporto (anche per la privacy dei clienti). Interamente realizzato in legno,…

Back To Top