skip to Main Content
Porta Scontrino Panella
Porta Scontrino Panella
Porta Resto Panella
Porta Conto In Legno
Porta Conto In Legno
Portaconto Panella
Portascontrino
Portaresto
Porta Resto
Porta Conto In Legno Massello
Porta Conto In Legno Massello
Porta Conto In Legno Massello
Porta Conto In Legno Massello
Porta Conto In Legno Massello Noce Scuro E Naturale.
Esempio Di Resto
Meccanismo Della Listella Ad Incastro
Rimozione Della Listella
Esempio Di Resto Con Listella Tolta
Inserimento Listella Nel Porta Conto Noce Scuro
Esempio Di Stampa Sulla Listella
Porta Conto Con Soldi E Scontrino
Porta Scontrino PanellaPorta Resto PanellaPorta Conto In LegnoPorta Conto In LegnoPortaconto PanellaPortascontrinoPortarestoPorta RestoPorta Conto In Legno MasselloPorta Conto In Legno MasselloPorta Conto In Legno MasselloPorta Conto In Legno MasselloPorta Conto In Legno Massello Noce Scuro E Naturale.Esempio Di RestoMeccanismo Della Listella Ad IncastroRimozione Della ListellaEsempio Di Resto Con Listella ToltaInserimento Listella Nel Porta Conto Noce ScuroEsempio Di Stampa Sulla ListellaPorta Conto Con Soldi E Scontrino

Panella – Porta conto in legno

Panella è un porta conto in legno: un accessorio d’arredo dal design minimale e unico che dà un tocco di classe al tuo ristorante. Panella è progettato come un porta conto, porta resto o porta scontrino. Affascinante per la sua semplicità e maneggevolità.

Il porta conto in legno Panella è in legno massello (abete). Scavato nei contorni con una semplice listella removibile da inserire sopra, per bloccare le banconote e / o la ricevuta. Le monete non scivolano via grazie al bordo ben sollevato.

Le dimensioni complessive di Panella sono di circa 11 x 17 cm. Il bordo di contenimento laterale per le monete è di circa 1 cm. Per dare un’idea di spazi utili, una banconota da 20 euro (13 x 7 cm) trova alloggio perfettamente così come varie monete (vedi foto di esempio).

La listella in legno può essere personalizzata con il proprio logo o anche con una frase o un’iscrizione. Panella è leggero e resistente allo stesso tempo.

Back To Top