Lavagna di legno per gessetti

La lavagna di legno per gessetti è realizzata artigianalmente espressamente per la Duca Di Salaparuta. Una grande cantina vitivinicola siciliana che ha sede a Casteldaccia. Questa lavagna da banco ha la base ad incastro e misura circa cm H40x30. Ideata, disegnata e realizzata interamente da me su indicazioni dell’azienda, la lavagna di legno per gessetti trova utilizzo nelle enoteche, pub, ristoranti, bistrot e tutti quei locali dove pubblicizzare su bancone i propri prodotti.

Com’è realizzata la lavagna di legno per gessetti

La sagoma è quella di tre bottiglie viste frontalmente e la superficie dove scrivere coi gessetti è sufficiente per poter scrivere 3/4 frasi. La sagoma è ammorbidita sul bordo mediante fresatura di arrotondamento. Il lato scrivibile solo il frontale. Il retro e la base sono verniciati con comune vernice per legno (quindi non scrivibile!). Il legno usato è betulla 6 mm. La base è di legno spessore 2 cm con scanalatura fresata per incastrare la tavoletta lavagna di legno per gessetti.

Un bellissimo oggetto d’arredamento per rendere unica e accattivante l’esposizione. Leggero e pratico, si adatta a qualsiasi ambiente.

Summary
Lavagna di legno per gessetti Duca 3 bottiglie
Article Name
Lavagna di legno per gessetti Duca 3 bottiglie
Description
Lavagna di legno per gessetti Duca 3 bottiglie con superficie scrivibile e personalizzabile con il proprio logo. Si usa come espositore da banco.
Author
Publisher Name
Pusateri Wood Workshop
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.