Giummo è un portamenu un po' atipico nel senso che è stato pensato per soli…
SantErasmo – Portamenu in legno per fogli 21x24H cm
SantErasmo è un portamenu artigianale realizzato in legno di betulla per inserimento diretto di fogli di misura 21x24H cm.
E’ personalizzabile nel colore e col proprio logo in basso sul fronte (nell’abbondanza di circa 5 cm di altezza).
Si presta bene ad essere usato in tutti quei locali che necessitano di cambiare frequentemente i fogli e vogliono al tempo stesso avere eleganza nel servire coi particolari unici e ricercati. La presenza del foglio di misura personalizzata ne valorizza l’unicità e il poter verniciarlo scegliendo da più di venti colorazioni lo rende ancora più accattivante.
Come si può personalizzare?
Posso personalizzare sia il colore che il modo di riprodurre la grafica e il logo.
Inoltre è possibile anche modificarne le misure se si volesse un formato personalizzato.
Le opzioni per il colore
Di base si può scegliere dalla cartella colori al link Cartella colori Pusateri Maker.
Sono presenti svariati colori adattabili a diverse esigenze.
Offro anche il servizio optional di colorazione personalizzato per soddisfare specifiche esigenze.
Posso anche realizzare colorazioni speciali sia con effetto shabby e decapato oppure usando oli certificati per il contatto con gli alimenti.
Cartella colori Pusateri Maker
Colori oli certificati
Effetto shabby e decapato
Le opzioni per la riproduzione del logo
Le grafiche posso riprodurle con varie tecniche e bisogna comprendere che non tutte le grafiche possono riprodursi con qualsiasi tecnica.
Questo punto è fondamentale anche perchè variando il colore di fondo, a volte, deve variare anche la tecnica di riproduzione per il logo.
E’ quindi caldamente auspicabile che il logo lo visioni per capirne la fattibilità di riproduzione e confermare la tecnica da poter utilizzare per riprodurlo.
Le tecniche di riproduzione su legno
Le opzioni per i formati personalizzati
Le dimensioni del manufatto possono essere cambiate secondo esigenze specifiche. Questo comporta la realizzazione fisica di prototipi e conferme di produzione che allungano un po’ i tempi di realizzazione.
Se si hanno particolari tempistiche da rispettare è bene tenerlo in considerazione onde evitare ritardi di scheduling.
Manutenzione e pulizia del legno
La pulizia e sanificazione può essere fatta con qualsiasi prodotto a base alcolica (anche alcol puro tal quale o diluito a 30-40% con acqua). Da evitare qualsiasi prodotto a base di ammoniaca e candeggina.
Il legno è una sostanza naturale e in quanto tale deve essere nutrito! Con le vernici usate da Pusateri Maker la manutenzione è parecchio ridotta nel tempo ma ogni tanto va fatta per ripristinare lo strato superficiale protettivo. Per i dettagli leggi la pagina dedicata alla manutenzione e pulizia dei prodotti Pusateri Maker