Tirabusciò portamenu ad anelli per foglio A4

Tirabusciò portamenu ad anelli per foglio A4

Tirabusciò è un portamenu ad anelli per foglio A4 (21 x 29.7H cm), classico formato con base in legno di betulla o pioppo, senza fronzoli: dritto all’essenza. Si forano i fogli A4 e il menu è pronto!

Tirabusciò è personalizzabile nel colore del legno: per vedere le colorazioni base del legno clicca qui per la pagina dedicata in cui puoi consultare i colori che uso normalmente. In ogni caso posso realizzare qualsiasi colorazione si voglia (anche smalti con riferimenti Pantone).

Il portamenu ad anelli per foglio A4 è il più versatile fra quelli che realizzo poichè con una perforatrice i fogli del menu sono già pronti! Apri gli anelli e inserisci i fogli che si possono stampare in modo del tutto autonomo e quindi ci si rende rapidi e veloci nell’aggiornamento del menu.

Il Tirabusciò è pensato per i fogli A4, le buste di plastica con fettuccia bianca non possono essere usate.
Tirabusciò è semplice ed elegante allo stesso tempo. Può essere personalizzato con il logo del locale nel retro con stampe in quadricromia, incisioni alla fresa o al laser. Per visionare e farti un’idea delle stampe che posso realizzare consulta la pagina dedicata “Come lavoro il legno“.

Se si volesse il proprio logo sul fronte del portamenu allora consiglio il fratello maggiore portamenu Etna che puoi visionare cliccando qui.

Nelle foto un esempio di realizzazione del Tirabusciò color Wengè.

Summary
portamenu ad anelli per foglio A4
Article Name
portamenu ad anelli per foglio A4
Description
Tirabusciò è un portamenu ad anelli per foglio A4 che rende facile l'aggiornamento del proprio menu con un semplice click! Basta tipografie ed attese del grafico. Basta munirsi di una foratrice ed il gioco è fatto.
Author
Publisher Name
Pusateri Maker
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.