Giummo è un portamenu un po' atipico nel senso che è stato pensato per soli…
Sparagno – portamenu in legno per buste in plastica A4
Sparagno è il più economico e veloce portamenu in legno realizzato: stampa i fogli A4 ed inseriscili nelle buste. Stop. Non ha neanche la copertina in legno, quindi si può pensare di stamparsela in cartoncino plastificato oppure non farla proprio.
Il portamenu in legno per buste in plastica A4 è senza fronzoli, per quei locali easy che non stanno tanto a guardare i dettagli estetici e prediligono solo l’essenza. Perfetto per trattorie, osterie, bar, chioschi del lungomare e tutti quei locali dove magari non si vuole o non si può perdere tempo a forare i fogli ma solo stamparli ed inserirli. E’ uno strumento valido anche per tutti coloro che non si vogliono cimentare nella perforazione dei fogli e desiderano rendersi autonomi da grafici e tipografie.
Il portamenu in legno per buste in plastica A4 può essere verniciato come si vuole, a questo link i principali colori disponibili. Si può realizzare in betulla o in pioppo. Anche quando lasciato di colore naturale viene verniciato con un trasparente per renderlo resistente all’acqua e agli UV.
Lo Sparagno, portamenu in legno per buste in plastica A4, ha un fratello maggiore che si chiama Sperone: per chi volesse investire qualcosa in più ed avere la copertina in legno personalizzata con stampa o incisione.