Sperone – Portamenu in legno per buste A4

Sperone - Portamenu in legno per buste A4

Portamenu in legno per buste A4, facile da aggiornare. Stampa il tuo menu ed inseriscilo nelle buste. Fatto!

Il più semplice ed universale dei portamenu in legno per buste A4. Copertina in legno da personalizzare con il proprio logo con varie tecniche di stampa o incisione (vedi questa pagina per le tecniche di stampa). Nel carrello di foto di esempio le copertine “Pizzeria Fedemax” sono incise al laser.

In più disponibili tanti colori e possibilità di crearne sempre di nuovi per adattarsi allo stile del locale!. Vedi i colori a questo link.

Il legno usato per lo Sperone, portamenu in legno per buste A4, è il pioppo. Legno leggero e resistente che si adatta perfettamente alle generose dimensioni di questo portamenu (circa 24×31 cm). Il pioppo rende maneggevole e pratico lo Sperone.

Sperone è il portamenu in legno per buste A4 per antonomasia. Meccanismo a 4 anelli con possibilità di aggiungere/togliere buste a proprio piacimento e bisogno del momento. Stampi in modo autonomo il tuo menu ed inserisci nelle buste. Nulla di più semplice ed immediato.

Pensato per quei locali in cui c’è la necessità di cambiare spesso il menu oppure per tutti quelli che non vogliono dipendere da grafici e tipografie. Basta munirsi di una stampante e nulla più.

Con gli anelli usati è possibile inserire anche 20 buste. Quindi nessun limite al proprio menu!

Può essere usato nelle trattorie, bar, ristoranti, pizzerie, osterie, chioschi, lidi balneari.
Oltre lo Sperone ho creato anche la versione base che è anche il portamenu in legno più economico che ci sia: lo Sparagno, per chi vuole solo l’essenziale. Il fratellino Sparagno lo trovi a questo link.

Summary
Sperone - Portamenu in legno per buste A4
Article Name
Sperone - Portamenu in legno per buste A4
Description
Sperone è un portamenu in legno con copertina per buste A4. Fatto a mano, personalizzabile con stampa o incisione e vari colori disponibili. Made in Italy.
Author
Publisher Name
Pusateri Maker
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.