Segnatavolo segnaposto Wild West

Il segnatavolo Wild West è pensato per gli ambienti in stile vintage come il locale Rey Nacho che ha commissionato la realizzazione dell’idea.

Si tratta di segnatavoli in stile insegna d’ingresso delle città del Far West e simula la tavola di legno rotta sulla quale è scritto il nome della città.

Ogni insegna segnatavolo è incisa fronte/retro e munita di base solida e robusta per posizionarsi in modo discreto sul tavolo dei commensali.

La base misura circa 10×15 cm, è alta circa 18 cm ed è facilmente impugnabile. La scritta è fronte/retro per dare la massima visibilità al personale di sala e rendere, quindi, al tempo stesso l’oggetto utile ad identificare il tavolo anche dalle lunghe distanze.

L’insegna è circa 15×5 cm. Legno di betulla da 6 mm, solido e robusto.

Può essere colorato come si vuole ed anche lo stile delle scritte è facilmente personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Summary
Segnatavolo segnaposto Wild West
Article Name
Segnatavolo segnaposto Wild West
Description
Segna tavola in stile Far West per caratterizzare il proprio locale con un oggetto unico e personalizzato. Ogni insegna è incisa fronte/retro e munita di base solida e robusta per posizionarsi in modo discreto sul tavolo dei commensali.
Author
Publisher Name
Pusa Wood
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.