skip to Main Content
Carta Dei Vini Legno Forma Di Bottiglia
Carta Dei Vini Legno Forma Di Bottiglia
Portamenu Forma Di Bottiglia
Carta Dei Vini Forma Di Bottiglia
Portamenu Bottiglia
Portamenu Forma Di Bottiglia Litrico
Portamenu Forma Di Bottiglia
Portamenu Forma Di Bottiglia Carta Dei Vini
Carta Dei Vini Legno Forma Di BottigliaPortamenu Forma Di BottigliaCarta Dei Vini Forma Di BottigliaPortamenu BottigliaPortamenu Forma Di Bottiglia LitricoPortamenu Forma Di BottigliaPortamenu Forma Di Bottiglia Carta Dei Vini

Litrico – Portamenu a forma di bottiglia fogli A5

Litrico è un portamenu in legno a forma di bottiglia per fogli A5. La copertina in legno simula l’etichetta della bottiglia e può essere personalizzata con stampa in quadricromia oppure incisione (al laser o alla fresa).

E’ realizzato in legno di pioppo da 6 mm e misura cm 16x36H circa. Pensato per accogliere fogli A5. La copertina può essere realizzata sia in pioppo che in betulla da 4 mm se si volesse dare un contrasto di colore naturale. Consiglio comunque di usare tutto pioppo per armonizzare meglio esteticamente il portamenu.

Il portamenu a forma di bottiglia può essere usato come carta dei vini in enoteca, nelle cantine vitivinicole, fiaschetterie, osterie, trattorie ma anche come presentazione alternativa in convegni, eventi e manifestazioni a tema.

Litrico può essere personalizzato anche nella parte del collo della bottiglia creando ad esempio l’effetto capsula. Inoltre può essere verniciato usando i colori base a catalogo oppure con tinte personalizzate a richiesta.

Il meccanismo usato per il portamenu a forma di bottiglia è quello a due anelli. Un semplice meccanismo che consente di usare direttamente i fogli A5 forandoli con una comune perforatrice reperibile in cancelleria. Con lo stesso meccanismo ad anelli ho sviluppato altre tipologie di portamenu visibili a questo link

Back To Top