Skip to content
Gadget Portachiavi chiave inglese
Gadget Portachiavi chiave inglese
Gadget Portachiavi chiave inglese
Gadget Portachiavi chiave inglese
Gadget Portachiavi chiave ingleseGadget Portachiavi chiave ingleseGadget Portachiavi chiave inglese

Portachiavi a forma di chiave inglese

Il portachiavi di legno a forma di chiave inglese è un gadget artigianale fatto a mano su commissione. E’ pensato per rendere unico il proprio gadget per le attività commerciali come ferramenta, idraulici, meccanici, officine e simili.

Il portachiavi a forma di chiave inglese misura circa 70×30 mm ed il legno è colore noce scuro oppure wengé (quasi nero).

La personalizzazione è fatta mediante incisione ed è possibile riprodurre loghi e scritte sia da un lato che su entrambi i lati.

Come contattarmi

Prodotto artigianale Made in Italy

Ogni articolo Pusateri Maker® è realizzato a mano in Sicilia partendo dal legno grezzo. Le piccole variazioni di venatura, colore o texture non sono difetti, ma la naturale firma dell’artigianalità italiana.

Produzione su commissione: ogni pezzo viene realizzato dopo l’ordine. I tempi medi variano da 4 a 20 giorni in base alla complessità e alla quantità richiesta. Se hai scadenze particolari, possiamo valutarle insieme.

Materiali naturali: il legno è vivo e unico. Per questo motivo le tonalità possono variare leggermente da un articolo all’altro.

Personalizzazioni disponibili

Puoi personalizzare il colore del legno, la tecnica di riproduzione del logo e, se necessario, anche le dimensioni del prodotto.

Colorazioni del legno

Puoi scegliere tra le finiture disponibili nella Cartella Colori Pusateri Maker®. Sono disponibili anche colorazioni speciali come effetto shabby/decapato e finiture con oli certificati per il contatto alimentare.

Cartella colori
Oli certificati per alimenti
Effetto shabby e decapato

Riproduzione del logo

La grafica può essere riprodotta con diverse tecniche. La scelta dipende dal tipo di logo e dal colore del fondo. Per valutare la soluzione migliore è sempre consigliabile visionare il file.

Scopri le tecniche di riproduzione su legno

Formati personalizzati

Le dimensioni possono essere modificate in base alle esigenze. La realizzazione di formati speciali può richiedere prototipi e conferme aggiuntive, con un leggero aumento dei tempi di produzione.

Manutenzione e pulizia

La pulizia può essere effettuata con prodotti a base alcolica. Sono da evitare ammoniaca e candeggina. Il legno, essendo naturale, va nutrito periodicamente per mantenere la protezione superficiale.

Leggi la guida completa alla manutenzione

Torna su