Spangaloro portamenu ad anelli per foglio quadrato 21×21 cm

Spangaloro è un portamenu ad anelli per alloggiare fogli quadrati 21×21 cm. Nato da richieste specifiche per alcuni ristoratori, ha riscosso un certo successo per la forma atipica e ricercata.

Il portamenu ad anelli per foglio quadrato è fatto in pioppo fine o rustico. Leggero e maneggevole, può essere personalizzato con stampe a colori o con incisioni (al laser o alla fresa). Inoltre può essere verniciato come si vuole. Per le tecniche di personalizzazione dei loghi sul legno guarda questo link per gli esempi. Per la verniciatura vedi i colori qui.

Spangaloro misura cm 23×23 circa. Il sistema a 4 anelli è standard e si usa normalmente per i fogli A5. Con una normale perforatrice regolabile i fogli si bucano in un attimo (si trova in qualsiasi cartolibreria oppure on line a circa 10 euro).

Cosa significa Spangaloro

E’ un termine dialettale siciliano, in particola a Palermo viene usato dai muratori in edilizia per indicare i mattoni di tufo (quelli gialli per intenderci).

Summary
Spangaloro portamenu ad anelli per foglio quadrato 21x21 cm
Article Name
Spangaloro portamenu ad anelli per foglio quadrato 21x21 cm
Description
Spangaloro è un portamenu ad anelli per alloggiare fogli quadrati 21x21 cm. Realizzato in legno di pioppo fine o rustico. Personalizzabile nel colore. Si può incidere o stampare.
Author
Publisher Name
Pusateri Maker
Publisher Logo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.