vai al contenuto principale
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterni
Palìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterniPalìco - Segnatavolo zavorrato per esterni

Segnatavolo Palìco – QR menu in legno per esterno zavorrato

Il segnatavolo Palìco è un segnatavolo a forma di parallelepipedo interamente fatto in legno da usare anche in esterno grazie alla pesantezza della struttura che lo rende molto stabile.

Palìco misura standard 5x5x15H cm circa ma può essere personalizzato secondo esigenze specifiche più grande oppure più piccolo.

Grazie all’imbottitura usata può essere riposto sui tavoli in esterno resistendo, quindi, al vento. Pesa circa 0,5 kg.

Gli ampi spazi delle cinque superfici sono personalizzabili come si vuole e trova quindi larghissimo utilizzo per tutte quelle attività che necessitano inserire il QR menu, il numero del tavolo, il proprio logo e altre informazioni importanti (ad esempio i riferimenti social oppure altri QR riferiti alla connessione Wi-Fi).

Il segnatavolo QR menu Palìco nasce per le esigenze covid di creare alternative eleganti e poco ingombranti da riporre sui tavoli dei commensali. E’ stato pensato per ottimizzare gli spazi usando un solo QR in alto in modo che possa essere visibile a tutti e facilmente raggiungibile dal cellulare da qualsiasi posizione si è seduti (N.B: il QR può essere letto in qualsiasi direzione).

Palìco, inoltre, ha quattro lati alti 15 cm, quindi, facilmente visibile in lontanza dal personale di sala per poter leggere rapidamente il numero del tavolo da qualsiasi direzione.

Il poter essere personalizzabile con qualsiasi grafica rende questo segnatavolo facilmente modulabile alla propria attività e trova largo impiego in ristoranti, sushi-bar, trattorie, osterie, pizzerie, birrerie, lounge-bar, wine-bar, e tanto altro ancora.

Se si necessita di creare il proprio QR menu digitale consiglio di usare leggimenu.it che è un sito partner gratuito che consente di creare il proprio menu digitale e il proprio QR in modo del tutto autonomo. Potete vederne una breve introduzione nel mio video di presentazione: https://youtu.be/_M3wmABhrdo

Come si può personalizzare?

Posso personalizzare sia il colore che il modo di riprodurre la grafica e il logo.
Inoltre è possibile anche modificarne le misure se si volesse un formato personalizzato.

Le opzioni per il colore

Di base si può scegliere dalla cartella colori al link Cartella colori Pusateri Maker.
Sono presenti svariati colori adattabili a diverse esigenze.
Offro anche il servizio optional di colorazione personalizzato per soddisfare specifiche esigenze.
Posso anche realizzare colorazioni speciali sia con effetto shabby e decapato oppure usando oli certificati per il contatto con gli alimenti.

Cartella colori Pusateri Maker
Colori oli certificati
Effetto shabby e decapato

Le opzioni per la riproduzione del logo

Le grafiche posso riprodurle con varie tecniche e bisogna comprendere che non tutte le grafiche possono riprodursi con qualsiasi tecnica.
Questo punto è fondamentale anche perchè variando il colore di fondo, a volte, deve variare anche la tecnica di riproduzione per il logo.
E’ quindi caldamente auspicabile che il logo lo visioni per capirne la fattibilità di riproduzione e confermare la tecnica da poter utilizzare per riprodurlo.

Le tecniche di riproduzione su legno

Le opzioni per i formati personalizzati

Le dimensioni del manufatto possono essere cambiate secondo esigenze specifiche. Questo comporta la realizzazione fisica di prototipi e conferme di produzione che allungano un po’ i tempi di realizzazione.
Se si hanno particolari tempistiche da rispettare è bene tenerlo in considerazione onde evitare ritardi di scheduling.

Torna su
×

 

Ciao!

Clicca il contatto sotto per chattare mediante WhatsApp

× Ciao, serve aiuto?