skip to Main Content
Camurria Segnatavoli In Legno
Camurria Segnatavoli In Legno
Camurria Segnatavoli In Legno
Camurria Segnatavoli In Legno
Camurria Segnatavoli In Legno
Camurria Segnatavoli In LegnoCamurria Segnatavoli In LegnoCamurria Segnatavoli In LegnoCamurria Segnatavoli In Legno

Camurrìa – Segnatavoli lavagna in legno

I segnatavoli lavagna in legno Camurrìa sono un’idea di design unica e originale per il proprio locale. Perfetto per ristoranti, osterie, enoteche, lounge bar, birrerie, osterie e per quanti vogliono idee raffinate per arredare il proprio locale.

I Camurrìa sono una famiglia di segnatavoli: forma, colore e dimensione totalmente personalizzabili secondo le esigenze specifiche di ognuno. Piccoli, leggeri e resistenti. Puoi visionare le altre realizzazioni qui.

Fatti in legno. Totalmente.

I Camurrìa segnatavoli a lavagna sono di dimensioni molto contenute, circa 10x5x5H cm. Stampati su due lati (fronte e retro). La vernice lavagna può anche essere totalmente ricoprente e non lasciare la parte alta di legno a vista.

Si possono personalizzare come si vuole con numeri, inserire il nome e/o logo del locale ed occupare spazio ristretto: sia in larghezza che altezza. Proprio secondo esigenze.

Ad esempio per il locale “Fatt’Ammano” sono stati realizzati di dimensioni 50×10 mm e in altezza 100 mm (vedi foto). Ed è stato inserito fronte e retro il logo del ristorante con la scritta “Riservato”. La parte lavagna quindi è riservata per poter inserire il cognome e l’orario del cliente.

Le basi sono ad incastro, quindi facilissime da montare.

Altre idee di segnatavolo sono i Camurrìa a forma di pesce oppure i Wild West e i Passo di Rigano nati da altre idee di design, in particolare i Passo di Rigano sono delle mini-cassettine in cui poter inserire piantine grasse o usare come contenitori.

Back To Top