Pirriaturi – Base di supporto ad incastro per portamenu

Portamenu di legno con pinza

Pirriaturi è una base di supporto ad incastro per portamenu: è un accessorio che consente di trasformare qualsiasi portamenu a mano in praticissimo espositore da tavolo. In pratica si incastra il portamenu all’interno della feritoia del Pirriaturi ed il gioco è fatto! In questo modo il portamenu diventa un espositore desk per poter segnalare promozioni o piatti del giorno, oppure da riporre sui tavoli dei commensali per fargli leggere direttamente qualsiasi informazione. E’ una base che realizzo normalmente in legno massello (a volte anche in OSB o MDF, dipende dalle richieste) e permette di tenere in piedi su un tavolo qualsiasi portamenu facendolo diventare un elegante espositore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La base di supporto ad incastro per portamenu Pirriaturi la realizzo in legno massello su misura a seconda del tipo di portamenu che si desidera. E’ particolarmente indicata per il modello Acqua dei Corsari e per Boccadifalco. La posso colorare in qualsiasi modo o anche lasciarla naturale (vedi foto per gli esempi).

Summary
Base di supporto ad incastro per portamenu Pirriaturi
Article Name
Base di supporto ad incastro per portamenu Pirriaturi
Description
E' una base in legno massello che permette di tenere in piedi su un tavolo qualsiasi portamenu facendolo diventare un elegante espositore.
Author
Publisher Name
Pusateri Wood Workshop
Publisher Logo

Comments

Rispondi